Cuffie Chirurgiche Personalizzate Ricami

cuffie chirurgiche personalizzate ricami
cuffie chirurgiche personalizzate ricami
cuffie chirurgiche personalizzate ricami

Le immagini sopra rappresentano esempi di cuffie chirurgiche personalizzate ricami.

Dalle foto potete vedere il carattere che di default viene utilizzato per la realizzazione di cuffie chirurgiche personalizzate ricami. E’ disponibile al momento soltanto un altro carattere tipo “ARIAL” in alternativa  a questo, la cui applicazione andrà preventivamente concordata per mail.

  1. In assenza di altre indicazioni, che dovranno essere fornite all’atto dell’ordine, il ricamo viene eseguito a lato destro (cuffietta indossata).
  2. L’altezza del ricamo varia da 1,2 a 1,8 cm, a seconda della grandezza della scritta da ricamare e secondo esigenza.
  3. All’atto dell’ordine della vostre cuffie chirurgiche personalizzate ricami, avrete la possibilità di selezionare se vorrete ricamare le Iniziali, il Nome o il Nome e Cognome. Eventuali titoli (es. Prof.re Dott., ecc.) posso essere aggiunti senza costo ulteriore rispetto alle varianti Nome e Nome e Cognome (Se aggiungerete il titolo alle sole Iniziali, vi verrà chiesto di integrare la differenza rispetto al prezzo della categoria Nome).
  4. Nel caso di Nome con Titoli o di Nome e Cognome, il ricamo sarà eseguito con Nome e Titolo sopra, e Cognome sotto, per motivi di spazio.
  5. In ogni scheda prodotto, è presente il campo testuale “Testo da ricamare”, che è uno spazio nel quale dovrete inserire cosa vorreste scrivere sulle vostre cuffie chirurgiche personalizzate con ricami. Fate molta attenzione a ciascuna lettera, agli spazi, alle maiuscole, minuscole e alla punteggiatura, perché ciò che verrà ricamato è esattamente ciò che scrivete nel campo testuale in questione!
  6. Il ricamo verrà eseguito con il colore che avete indicato all’atto dell’ordine.

Come scegliere il colore del filato da ricamo? E’ una domanda che mi viene fatta molto spesso, e la cui risposta non è scontata. Di base, il consiglio che do è quello di scegliere un colore che sia il più possibile a contrasto rispetto al colore predominante sulla cuffietta, in modo che la scritta ricamata sia ben visibile.

Spesso, però, le fantasie sono pieni di colori e personaggi, e la scelta è tutt’altro che banale. In questi casi, molti clienti si affidano direttamente a me, che potrò valutare in fase di lavorazione qual è il colore migliore che si adatta a quello spazio specifico della cuffietta sul quale verrà realizzato il vostro ricamo.

Anche perché, non dimenticate che il taglio della stoffa è “casuale”, nel senso che non posso sapere con anticipo, a meno di casi particolari, quale sarà la zona specifica della fantasia sulla quale verrà realizzato il vostro ricamo.

Per ogni dubbio, variazione o preventivi personalizzati, si prega di contattarmi per mail all’indirizzo info@crazedknitters.com oppure compilando l’apposito form nella pagina Contatti

Nella nostra esperienza lavorativa pluriennale, siamo stato in grado di realizzare anche ricami molto complessi e suggestivi, così da potervi offrire un’esperienza senza precedenti nell’acquisto della vostre cuffie chirurgiche personalizzate Roma. Quando la indosserete, avrete un accessorio unico, fatto esclusivamente su misura per Voi.

Spesso i ricami vengono scelti soprattutto da studi dentistici privati, ambulatori e case di cura private, che hanno la necessità di affermare il proprio branding in modo univoco e rispetto a tutto il personale lavorativo.

Ad esempio, alcuni studi dentistici hanno fatto ricamare il logo aziendale nella parte frontale della cuffia chirurgica, e poi nella parte destra hanno fatto inserire il nome di ogni collaboratore, in modo anche da trasmettere un senso di familiarità e confidenza al paziente durante l’atto terapeutico.

All’inizio della nostra carriera come fornitori di cuffiette chirurgiche personalizzate con nome, i ricami li eseguivamano… a mano! Eh sì, ho la fortuna di avere una mamma che è una bravissima ricamatrice, antichissima arte apprese dalle zie di mia nonna, che hanno realizzato dei ricami eccezionali nonché dei corredi di gran gusto e di una complessità disarmante.

Vicino Carrello
Vicino Lista dei desideri
Recently Viewed Close
Vicino

Vicino
Navigazione
Categorie