Le Migliori Cuffie Chirurgiche - Domande Frequenti

Manutenzione

Per una corretta manutenzione si consiglia il lavaggio a mano, in acqua fredda o tiepida, con sapone per capi delicati. Si può utilizzare anche il lavaggio a mano in lavatrice con il programma per i capi delicati.

Il prodotto non può essere candeggiato o asciugato con asciugatrice. Si sconsiglia l’utilizzo di saponi o disinfettanti aggressivi che possono deteriorare o scolorire le fantasie.

Per le migliori cuffie chirurgiche a cui sono state applicate immagini mediante transfert digitale, si consiglia il solo lavaggio a mano.

Stirare al rovescio, eventualmente con un panno sopra, con temperatura adatta al tipo di materiale (cotone, policotone, ecc.)

Quando verrà spedito il mio ordine?

Gli ordini vengono elaborati in 2/7 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del pagamento. Se si è pagato con bonifico, per accelerare la procedura sarà necessario inviare copia della distinta; in alternativa, si dovrà attendere la data della valuta.

Le cuffie chirurgiche che realizzo sono creazioni artigianali e, ad eccezione del primo prodotto che viene  utilizzato per le fotografie, difficilmente ci saranno articoli in pronta consegna.

Se nell’ordine si richiede l’applicazione dei bottoni laterali per la mascherina o l’esecuzione di un ricamo, sarà richiesto di norma 1/2 giorni in più.

Vi garantisco, tuttavia, che difficilmente ho impiegato più di 3/4 giorni per spedire un ordine, a meno di ordini che abbiamo prodotti particolari o che contengano un numero molto elevato di prodotti, per i quali sarà mia premura comunicarvi una data realistica di realizzazione e spedizione.

Il mio pacco è stato spedito ma non è ancora arrivato. Cosa devo fare?

La prima cosa da fare è leggere attentamente la pagina Spedizioni.

Se avete scelto come modalità di spedizione il Corriere o  il Corriere Espresso, potete consultare il tracciamento dell’ordine alla pagina Traccia Ordine.

Se il pacco è stato spedito con Corriere, controllare il tracking sulla pagina di spedizione e verificate che i dati forniti siano corretti. Se vi siete accorti di aver commesso qualche errore, contattatemi quanto prima e tenterò di porre rimedio nel modo più celere possibile.

Se il pacco è stato spedito con Posta 1 / Posta Priority Internazionale, controllate all’interno della vostra Cassetta Postale, in quella Condominiale se disponibile, o nelle immediate vicinanze. In molti stabili è presente il servizio di Portineria, per cui è possibile che il vostro pacco si trovi presso il Portiere. Ricordatevi, comunque, queste tipologie di spedizione non sono tracciate e, una volta spedite, non ho modo di intervenire. Per ogni altro dubbio, rivolgetevi all’Ufficio Postale di Zona.

In ogni caso, ricordatevi sempre che le tempistiche indicate sono delle stime fornite dal Corriere/Ufficio Postale, e che in particolari periodi dell’anno, in presenza di scioperi, condizioni meteo avverse, ecc., la consegna potrebbe subire qualche ritardo.

Se dovete ordinare un nostro prodotto per una festività o occasione particolare, vi consiglio di effettuare l’ordine con largo anticipo!

Alla domanda, “Ma il mio pacco arriverà per quel giorno?”, posso solo rispondervi con una stima probabilistica basata sulla mia esperienza, ma non ho la sfera di cristallo!

Di che colore saranno i Bottoni laterali per la mascherina applicati? Posso sceglierli?

Il colore dei bottoni è soggetto a disponibilità e viene da noi applicato secondo affinità con la fantasia scelta; solo così avrai la possibilità di avere le migliori cuffie chirurgiche che tu potrai mai avere!

Se lo gradite, nelle note dell’ordine potete fornire un’indicazione sul colore dei bottoni che preferite e sarà nostra cura accontentare la vostra richiesta, o fornirvi un’alternativa in caso di assenza del colore richiesto.

Non riesco a trovare una fantasia in particolare. Come devo fare?

Il sito è stato realizzato cercato il più possibile di suddividere tutte le stoffe nelle diverse categorie, assegnando talvolta ad una stoffa molteplici categorie che possono identificarla al meglio.

Per trovare la vostra stoffa, nella pagina Prodotti cliccate su “Filtra per Prodotti” e si aprirà un menù a tendina dove, all’interno della categoria “Cuffiette Chirurgiche”, potrete trovare le migliori cuffie chirurgiche in circolazione.

In alternativa, utilizzate la nostra barra di ricerca e scrivete il nome del Personaggio o della Fantasia che vi occorre, e vi verranno mostrate tutte le cuffiette disponibili. Nella barra di ricerca, inoltre, potrete utilizzare il nome del codice cosiddetto “SKU” che trovate in basso alle fotografie delle stoffe che sono nelle “Storie in Evidenza” della nostra pagina Instagram.

Se hai bisogno di aiuto con una fantasia particolare, o vorresti una stoffa non presente in catalogo, contattami all’indirizzo info@crazedknitters.com e provvederò a cercarla per te! Potrebbe anche darsi che quella fantasia non presente possa entrare a far parte del nostro vastissimo catalogo!

Come Posso ordinare uno Scrunchie, Pochette, Portabadge o Zainetto che non è presente in negozio?

Oltre alle Cuffiette Chirurgiche, Crazed Knitters si contraddistingue perché realizza accessori HandMade a partire dalle stesse stoffe con cui vengono realizzati le cuffiette.

A differenza delle cuffiette, gli articoli di queste categorie presenti in negozio sono in pronta consegna, e difficilmente ne troverete un vasto assortimento, soprattutto rispetto agli Zainetti.

Per ordinarne uno di questi articoli, scegliete la fantasia tra le stoffe presenti nel nostro Catalogo e mandatemi una mail al nostro indirizzo info@crazedknitters.com indicandomi il codice della stoffa e quale dei prodotti sopra vorreste realizzare. Vi risponderò quanto prima dandovi informazioni circa la possibilità di realizzare l’articolo che mi avete richiesto con la vostra stoffa preferita.

Sconti per Grandi Ordini

Se avete la necessità di acquistare più di 10 cuffiette chirurgiche, contattatemi all’indirizzo mail info@crazedknitters.com e vi fornirò un preventivo personalizzato e adeguato al numero di cuffiette acquistato.

E’ possibile realizzare un articolo con stampa personalizzata?

Certo! Abbiamo realizzato una serie di cuffiette chirurgiche con un logo personalizzato e applicato su stoffa con le più moderne tecniche serigrafiche.

E’ anche possibile stampare una stoffa con una fantasia personalizzata.

Per maggiori informazioni e preventivi, contattatemi all’indirizzo info@crazedknitters.com.

Crazed Knitters, le migliori cuffie chirurgiche tra i migliori siti cuffie chirurgiche

Crazed Knitters non ha paura di dire che soltanto da noi troverai le migliori cuffie chirurgiche in circolazione.

E voi mi direte, giustamente, che esiste anche la concorrenza di marchi storici come Cuffiosa o Le Cuffiette di Gio, che pure realizzano delle ottime cuffie chirurgiche e lo fanno anche loro da anni. E io vi rispondo, certo! Ho la fortuna di confrontarmi con delle validissime professioniste, che gestiscono i migliori siti cuffie chirurgiche, ma ognuna ha il suo settore di competenza, e il mio è sicuramente

  • la varietà delle fantasie disponibili, che sono oltre 600;
  • un servizio clienti disponibile al limite dell’h24
  • evasione estremamente rapida degli ordini
  • cortesia, gentilezza e professionalità.
Tra i migliori siti cuffie chirurgiche in circolazione, non saremo i soli ad esistere, ma siamo gli unici ad offrire tantissime stoffe diverse. Già solo a scorrerle tutte vi potrebbe venire il mal di testa!
Vicino Carrello
Vicino Lista dei desideri
Recently Viewed Close
Vicino

Vicino
Navigazione
Categorie